Arriva Filippo Berardi dal Torino

Continua la linea verde della Juve Stabia che porta a casa la giovane Stella del Torino. Arriva Filippo Berardi

Filippo Berardi, nazionale di San Marino

La Juve Stabia ha diramato un comunicato stampa in cui comunica l’acquisto di Filippo Berardi, classe ’97. Berardi è un centrocampista che tra l’altro ha vestito le maglia della nazionale di San Marino u17, u21 e maggiore.

Ecco il comunicato ufficiale della SS Juve Stabia per Filippo Berardi:

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dal Torino F.C, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive di Filippo Berardi, classe ’97.
Il centrocampista sammarinense, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Rimini esordendo in Lega Pro seconda divisione, nell’agosto 2015 e’ passato al Torino F.C. dove viene aggregato alla squadra Primavera con la quale vince la Supercoppa Primavera.
Filippo Berardi, gia’ nazionale sammarinense under 17 ed under 21, ha esordito con la Nazionale maggiore di San Marino nel settembre 2016.
S.S.Juve Stabia

Fonte foto: pagina Facebook Filippo Berardi

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA