Paolo Antonio Ascierto ritratto da Jorit


Paolo Antonio Ascierto e Jorit, eccellenze campane – Lo street artist napoletano ha omaggiato il medico e ricercatore del Pascale, dedicandogli una sua opera.

Ad Ascierto, medico in prima linea nell’emergenza coronavirus, va il merito di avere avuto l’intuizione di utilizzare il Tolicizumab, un farmaco utilizzato contro l’artrite reumatoide, per combattere  le infiammazioni polmonari prodotte dal Covid 19.  Il medico e ricercatore, originario di Solopaca, è stato ritratto con i segni sulla guancia della Human Tribe, caratteristica e firma delle opere di Jorit.

Paolo Antonio Ascierto

 

L’opera è apparsa nelle Stories di Instagram e Facebook dello street artist con la scritta “Difendiamo e miglioriamo il Servizio sanitario pubblico nazionale”.

Potrebbe interessarti anche: Esclusiva, Jorit mostra finalmente il suo volto

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA