Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Pompei, la città viva, ora anche in Podcast – Pompei più viva che mai. A partire da domani 8 Gennaio 2021 si potrà ascoltare il primo podcast del Parco archeologico di Pompei. Gli episodi (sei in tutto) saranno disponibili per l’ascolto ogni venerdì sulle piattaforme Spotify, Spreaker, Apple Podcast e su tutte le principali app gratuite per podcast.

Pompei, la città viva, ora anche in Podcast

‘Pompei, La città viva’‘ è prodotto da “Piano P”, piattaforma italiana dei podcast giornalistici in collaborazione con “Electa”, in occasione della prossima riapertura al pubblico dell’Antiquarium.

La storia e l’evoluzione di una delle più grandi ricchezze del patrimonio culturale italiano raccontata da 26 studiosi tra docenti universitari, archeologi, artisti e scrittori, insieme al direttore Massimo Osanna. Con la conduzione di Carlo Annese,  Pappi Corsicato, Catharine Edwards, Maurizio De Giovanni, Andrea Marcolongo e molti altri nomi noti  danno il proprio contributo nella ricostruzione della vita quotidiana, delle arti e dei costumi della città antica.

Quelle rovine ci dicono che siamo sostanzialmente gli stessi – commenta Maurizio De Giovanni.

_____________________________

Ti potrebbe interessare anche: Street food nell’antica Pompei. torna alla luce un Thermopolium

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    OK No thanks