Addio a Sinead O’Connor. La cantante aveva 56 anni

È morta Sinead O’Connor. La cantante irlandese aveva 56 anni. L’annuncio è stato dato dalla RTE, televisione nazionale irlandese.

Nata a Dublino l’8 dicembre 1966, la O’Connor ha pubblicato, durante la dua carriera artistica, dieci album. La sua canzone più celebre é senza alcun dubbio l’indimenticabile Nothing Compares 2 U , singolo incluso nell’album I Do Not Want What I Haven’t Got.

Il brano era stato scritto da Prince, ma fu l’interpretazione della O’Connor a renderlo immortale. Tuttavia nel 2015 la cantante irlandese ebbe a dichiarare che non l’avrebbe mai più cantata perché non riusciva più a sentirla sua. Di conseguenza non avrebbe più potuto interpretarla nel giusto modo.

Nel 2018 si era convertita all’Islam adottando il nome di Shuhada’ Davitt. Negli ultimi anni combatteva contro la depressione.

Lo scorso anno aveva subito un gravissimo lutto: il suicidio di suo figlio Shane appena 17enne.

Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio” – aveva scritto su Twitter – “Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego“.

Il ragazzo che era ricoverato presso un centro di igiene mentale perché aveva manifestato più volte l’intenzione di suicidarsi, era riuscito a scappare Scomparso il 6 gennaio, fu ritrovato morto alcuni giorni dopo.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

Sant’ Antonio Abate altra conferma

Sant' Antonio Abate altra conferma in casa giallorossa per il prossimo campionato Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con...

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

Torino ufficiale Paolo Vanoli

Torino è ufficiale il matrimonio con Mister Paolo Vanoli. Il dettaglio nel luogo comunicato stampa ufficiale Torino Football Club è lieto di annunciare che dal...

ULTIME NOTIZIE

Sant’ Antonio Abate altra conferma

PUBBLICITA