Angela Celentano, si accendono nuove speranze

PUBBLICITA

L’Avv.Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano ha annunciato che è stata individuata una ragazza sudamericana che potrebbe essere Angela Celentano, la bimba scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense (NA), mentre era in gita con la famiglia.

Ancora una volta, dunque, si accende una speranza per i signori Celentano. Sarà il test del DNA a rivelare se si tratti o meno di Angela.

Il confronto genetico con il materiale genetico già prelevato sarà effettuato nei prossimi giorni, così come riferito dal legale. Tutti noi ci auguriamo che i signori Celentano possano riabbracciare la propria figliola, cosa che non hanno mai smesso di sperare.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA