Maratonina Sant’Antonio Abate, la ventunesima edizione si è svolta sotto la pioggia (foto)

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate – Nonostante le condizioni meteorologiche difficili, la ventunesima edizione della Maratonina di Sant’Antonio Abate ha visto la partecipazione di molti podisti provenienti da diverse regioni della Campania.

La gara, organizzata dall’Ente di promozione Opes Italia, si è svolta lungo un percorso cittadino sicuro e ben delimitato, con 879 arrivati e 122 donne.

A vincere la gara maschile è stato Gilio Iannone della Carmax Camaldolese, con un tempo finale di 31’39”, mentre al femminile la vittoria è andata a Francesca Maniaci dell’Atletica Marcianise con 37 minuti.

La squadra vincitrice è stata la Road Runners Maddaloni.

Nonostante le difficoltà causate dalla pioggia, l’organizzazione ha reagito bene per garantire la sicurezza e la qualità della gara per ogni singolo partecipante.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Castellammare, inaugurata la nuova stagione dei megayacht

Aperta oggi a Castellammare la nuova stagione dei megayacht con l'arrivo del lussuoso yacht di 63 metri "Roma", gestito dall'agenzia marittima Luise, presso lo Stabia Main Port

Follonica-Gavorrano, Dierna: “Abbiamo un sogno, è una cosa straordinaria”

Parla Emilio Dierna il capitano del Follonica-Gavorrano Il Follonica-Gavorrano è in corsa su due fronti,in campionato è primo nel girone E davanti alla Pianese, ed...

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA