AstraZeneca, c’è correlazione tra trombosi e vaccino


AstraZeneca, possibile correlazione tra sviluppo di trombosi e somministrazione dose

Secondo l’Ema esiste un nesso tra il vaccino AstraZeneca e lo sviluppo di trombosi in alcuni vaccinati. Sospeso in Olanda, in Norvegia e Danimarca, è il vaccino che continua a far discutere, quello che preoccupa di più. In queste ore l’Ema sta aggiornando i suoi studi. Se fino a poche settimane fa è stato detto che non c’era alcun nesso tra lo sviluppo di trombosi e il vaccino, adesso tutto si rimette in discussione. In giornata gli esperti si raduneranno per stilare una raccomandazione aggiornata sul vaccino AstraZeneca.

AstraZeneca, rapporto sempre positivo rispetto ai benefici del vaccino

Il rapporto è sempre positivo rispetto ai benefici che esso comporta, ma è inutile negarlo, il rischio di sviluppare una trombosi c’è, e la correlazione pare esserci. Bisognerebbe valutare caso per caso, e se si hanno abbastanza dati, vietare il vaccino ad una determinata fascia d’età. Le informazioni del prodotto saranno aggiornate, ma per l’Ema non è una situazione semplice avere dati a sufficienza su AstraZeneca; occorre valutare caso per caso.


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA