Brignoli nella storia, Letizia è una freccia.
Brignoli 10 – Dieci. La prestazione conta poco, il suo colpo di testa al 95′ E’ GIA’ STORIA!
Letizia 7 – Il retropassaggio iniziale mette in porta Kalinic e fa rivivere gli incubi di Sassuolo ai tifosi giallorossi, poi però cambia passo e diventa immarcabile. Probabilmente il migliore in campo senza il gol di Brignoli, è protagonista praticamente di tutti gli episodi della partita giallorossa, prima propizia il primo gol, con un siluro dalla distanza che solo uno strepitoso Donnarumma riesce a neutralizzare e poi fa espellere Romagnoli con la sua classica sortita offensiva. Con più attenzione difensiva può spostare gli equilibri.
Djimsiti 6 – Qualche distrazione, ma nel complesso continua nella sua crescita costante. Sul primo gol forse può fare di meglio, ma contiene praticamente senza affanni Kalinic. Può diventare davvero un prospetto interessante.
Costa 5,5 – La sua prova non è del tutto negativa, ma pesa sul voto finale il gol di Kalinic, incolpevolmente lasciato solo al centro dell’aerea giallorossa.
Di Chiara 5,5 – Contiene bene Suso, mezzo voto in meno perchè sul primo gol non può far passare quel pallone, con un Kessie praticamente a terra. Dall’80’ Gyamfi – sv.
Memushaj 6,5 – Generoso in mezzo al campo, e pericoloso anche con un paio di conclusioni dalla distanza. Dal 79’ Coda – sv.
Chibsah 6 – Classica prova del ghanese, tanta corsa e quantità, ma rallenta il gioco praticamente ogni qual volta il pallone transita dai suoi piedi, comunque meno impreciso di altre partite.
Cataldi 6 – Abbastanza nervoso praticamente da subito. Già ammonito rischia il secondo giallo già alla fine del primo tempo. Suo però l’assist del 2-2 giallorosso.
D’Alessandro 6,5 – Sta tornando la freccia di inizio stagione, quando parte palla al piede diventa imprendibile, nel primo tempo offre a Parigini un cioccolatino da spingere in porta, nel secondo tempo propizia la punizione del pari giallorosso, bruciando in velocità il neo entrato Abate.
Puscas 6,5 – La sua prova è sufficiente, prende il posto di Armenteros al centro dell’attacco giallorosso. Ha il grande merito di farsi trovare al posto giusto nel momento giusto in occasione del primo gol.
Parigini 5,5 – Quell’occasione ancora sullo 0-0 era davvero troppo ghiotta per non incidere sulla valutazione finale. Dal 67’ Brignola 6,5 – Esordio in Serie A per l’attaccante telesino, De Zerbi lo tiene in grande considerazione e lui si mette subito in mostra con un paio di belle giocate che costano anche il giallo a Rodriguez.