Berlusconi: ” Il calcio e’ parte della mia vita, ma oggi non e’ una urgenza”


Berlusconi: ” Il calcio e’ parte della mia vita, ma oggi non e’ una urgenza”

Silvio Berlusconi, non ha bisogno di presentazioni per il suo vissuto da uomo politico, imprenditoriale e come uomo di sport, come Presidente del Milan, che ha regalato al popolo del Diavolo, tante gioie e tanti trionfi. L’ex presidente del consiglio, ha parlato con una nota social:

“Ho dedicato al calcio molta parte della mia vita, sono tuttora il presidente di club che ha vinto più trofei nella storia del calcio. Naturalmente quindi non sarò certo io a sottovalutare l’importanza del calcio.

È una passione collettiva importante per gli italiani ed è un’attività economica che muove capitali e dà lavoro a tante persone, non solo ai giocatori. Ma il calcio non è un’urgenza.

Ci sono molte attività più indispensabili che sono ferme.”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA