Vincenzo De Luca, riaprono cartolerie, librerie ed esercizi di ristorazione ma su precise indicazioni


Vincenzo De Luca, il governatore della Campania, ha firmato l’Ordinanza  n.37 del 22 aprile 2020  che contiene precise misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e disciplina l’apertura degli esercizi di ristorazione, cartolerie, librerie consentita a partire da lunedì 27 Aprile.

Vincenzo De Luca: “Si tratta di un primo passo e di un primo segno di rilancio delle attività economiche”

L’Ordinanza contiene precise indicazioni che gli esercenti che ripartiranno lunedì 27 Aprile dovranno scrupolosamente seguire.

In particolare i commercianti dovranno eseguire operazioni di sanificazione e igienizzazione dei locali,  sottoporsi a visite mediche, preparare tutte le certificazioni necessarie dal punto di vista sanitario. Ciò al fine di tutelare la propria e l’altrui incolumità.  Il provvedimento è articolato in maniera da diluire la mobilità nel corso della giornata ed evitare assembramenti.

Il testo integrale dell’Ordinanza n.37 del 22 Aprile 2020

 

Ti potrebbe interessare anche: Vincenzo De Luca ospite a Porta a Porta: “In Campania siamo a livello di Singapore”

spot_img

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, una città ferita

Castellammare di Stabia -  Il 17 aprile 2025 è una data che resterà per sempre impressa nella memoria di tutti. Il crollo della funivia...

Pompei arriva un colpo da salvezza

Pompei importante vittoria contro l'Acireale, il focus della società. 𝙋𝙤𝙢𝙥𝙚𝙞-𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚: 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙖𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 Il Pompei brinda alla matematica salvezza. I rossoblù si impongono per 2 a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei arriva un colpo da salvezza

PUBBLICITA