Bimbo di tre anni scomparso nel Metaponto, purtroppo trovato morto


Bimbo di tre anni scomparso. E’ accaduto questa mattina a Metaponto di Bernalda (Matera). Inutili le ricerche finora effettuate anche con l’ausilio degli elicotteri delle polizia e dei droni. Domani verranno impiegate anche le unità cinofile.

Bimbo scomparso, scandagliato anche il fiume Bradano

Il piccolo Diego si sarebbe allontanato da casa, forse per andare a giocare con i cani di famiglia. I genitori, due imprenditori agricolo, sono disperati. Nonostante le ricerche effettuate dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco, dai volontari e dai sommozzatori che hanno scandagliato il fiume Bradano e alcuni camali di bonifica della zona, di Diego nessuna traccia.Il piccolo sembra essere scomparso nel nulla.

La speranza è che il bambino possa essersi allontanato inoltrandosi nei campi per poi smarrire la strada.

http://

(Foto diramata da Chi l’ha visto e da numerosi programmi televisivi)

28 Marzo 2020 Aggiornamenti:

Diego è stato ritrovato, ma purtroppo privo di vita. Il corpicino del piccolo di 3 anni, di cui non si avevano più notizie da ieri mattina, è stato ritrovato nei pressi del fiume Bradano. Alle ricerche proseguite tutta la notte hanno preso parte forze dell’ordine, volontari e numerosi cittadini. E’ stato grazie all’ausilio dei cani molecolari dei Carabinieri cinofili di Firenze che è stato possibile ritrovare il corpicino del piccolo Diego.

Era stata la trasmissione Chi l’ha Visto? ad aver pubblicato la foto del bambino al fine di agevolare le ricerche. In tarda serata anche Quarto Grado, la trasmissione andata in onda su Rete 4, aveva diffuso la foto e aveva raccontato la vicenda.

La redazione partecipa all’immenso dolore dei genitori per l’immane tragedia.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA