Edoardo Franco il dodicesimo MasterChef italiano, prima di farsi apprezzare per il suo talento, fin dal primo momento si era fatto notare per il suo insolito taglio di capelli e la sua salopette viola.Un taglio di capelli che il concorrente del cooking show aveva detto di averlo praticato da solo prima di entrare nella scuola di MasterChef.
Durante le puntate di MasterChef Italia 12 lo chef pluristellato Bruno Barbieri aveva promesso ad Edoardo che se avesse vinto MasterChef 12, gli avrebbe tagliato lui stesso i capelli.
Ebbene, questa mattina lo chef Bruno Barbieri e Edoardo si sono dati appuntamento in Piazza Duomo a Milano dove accerchiati dalla folla hanno improvvisato il taglio di capelli.Barbieri é arrivato munito di spruzzino, forbici pettine e rasoio e, cadute le prime ciocche, lo chef ci ha preso gusto ed é passato alla frangetta.
Momento di panico per Edoardo quando é passato al rasoio.
Il risultato?Non un grande taglio naturalmente, ma peggio del precedente, cioè di quello praticato dallo stesso concorrente, Barbieri certo non poteva fare.
Simpatia e talento indiscutibili, ma baffi e capelli di Edoardo assolutamente dimenticare.Anche Edoardo mantiene la sua promessa è regala la sua salopette viola a Bruno Barbieri che simpaticamente l’aveva reclamata alla audition.