Campania, ciò che sarà consentito e cio che sarà vietato. Arriva l’ordinanza n.85

PUBBLICITA

Campania – Tra dpcm e ordinanza c’è da perdere la testa. Alla luce delle disposizioni di cui al dpcm del 24 Ottobre, il governatore De Luca si appresta a firmare l’ordinanza n.85.

Campania, confermato il “coprifuoco”

Sarà confermato il ‘coprifuoco’ con l’obbligo di rientro a casa alle ore 23 ed anche il divieto di mobilità interprovinciale.

Per le attività di ristorazione:

  • divieto di asporto (salvo per gli esercizi con consegna all’utente in auto e con sistema di prenotazione da remoto);
  • consentita la consegna a domicilio, con partenza dell’ultima consegna alle 23,00 e rinvio, per il resto, alle disposizioni del DPCM 24 ottobre 2020.

Scuola

“All’infuori di nidi e asili (0-6 anni), vengono confermate le disposizioni regionali sulla didattica a distanza nella scuola primaria e secondaria, salvi i progetti per alunni con disturbo dello spettro autistico e/o gli alunni diversamente abili, già adottate con Ordinanza n.82, nonché le disposizioni regionali vigenti per la didattica a distanza nelle Università” – ha detto il governatore Vincenzo De Luca.

Jogging

Confermata per l’attività di jogging la fascia oraria nelle ore 6,00-8,30.

Tali disposizioni hanno efficacia fino al 31 ottobre, data nella quale l’Unità di Crisi effettuerà nuove valutazioni, sulla base dell’andamento epidemiologico che sarà stato registrato nel contesto regionale e locale.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA