Campania, arrivate altre 149 milioni di dosi Pfizer


Campania, arrivate altre dosi di vaccino Pfizer : bloccato J&J dopo i casi di trombosi in USA

Arrivate in Campania 149mila dosi del vaccino Pfizer. Le dosi saranno distribuite alle ASL regionali. La regione attendeva anche diverse dosi di vaccino Johnson & Johnson. poi bloccate a seguito di quanto avvenuto negli Stati Uniti; decisione unanime anche nel resto d’Europa. In Campania sono state somministrate circa 1milione e 400mila dosi; a comunicarlo è l’Unità di Crisi della Regione, i dati aggiornati sono visibili a questo indirizzo. Il Governatore Vincenzo De Luca ha assicurato che la Campania passerà da zona rossa ad arancione nella prossima settimana, garantendo inoltre di vaccinare speditamente tutte le categorie a rischio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA