Campania, per ora niente lockdown


Per ora niente lockdown in Campania. In assenza di un piano socioeconomico di ristori essenziale per varare drastiche chiusure, il governatore della Campania fa un passo indietro.

A contribuire a far cambiare idea al governatore De Luca la conferenza Stato-Regioni dalla quale è emersa l’indicazione del Governo di non assumere drastiche misure restrittive a livello nazionale. Appare chiaro che in tale modo diventa improponibile realizzare misure limitate a una sola regione.

Campania – Nuova ordinanza attesa per domani

Nell’ordinanza attesa per domani verrà confermata la chiusura delle scuole e la conseguente didattica a distanza; resteranno aperti gli asili da 0 a 6 anni; saranno permessi i progetti delle scuole da svolgere con bambini e ragazzi disabili o autistici.

Leggi le altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA