Campania, per ora niente lockdown


Per ora niente lockdown in Campania. In assenza di un piano socioeconomico di ristori essenziale per varare drastiche chiusure, il governatore della Campania fa un passo indietro.

A contribuire a far cambiare idea al governatore De Luca la conferenza Stato-Regioni dalla quale è emersa l’indicazione del Governo di non assumere drastiche misure restrittive a livello nazionale. Appare chiaro che in tale modo diventa improponibile realizzare misure limitate a una sola regione.

Campania – Nuova ordinanza attesa per domani

Nell’ordinanza attesa per domani verrà confermata la chiusura delle scuole e la conseguente didattica a distanza; resteranno aperti gli asili da 0 a 6 anni; saranno permessi i progetti delle scuole da svolgere con bambini e ragazzi disabili o autistici.

Leggi le altre news:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA