Campania, Vincenzo De Luca: “Oggi abbiamo 14 contagi”

Oggi abbiamo 14 contagi. Quattro sono relativi allo screening fatto sul Litorale Domizio presso un campo di extracomunitari, alcuni sono invece relativi a un focus che abbiamo a Pisciotta, nel Cilento di persone che erano proveniente da Capri e che avevano avuto contatti con il gruppo di ragazzi che venivano da Roma e risultati positivi” – così si è espresso De Luca in merito al bollettino di oggi.


Vincenzo De Luca: “Nessuna preoccupazione a condizione che siamo responsabili”. 

I due fenomeni più rilevanti – ha aggiunto il governatore della Campania – sono i quattro del Litorale Domizio e i casi di Pisciotta, dove c’è un piccolo focolaio.

Per il resto abbiamo una situazione assolutamente normale e tranquilla con 4 o 5 contagi in maniera sparsa sul territorio e non c’è alcuna preoccupazione a condizione che siamo responsabili”. 

Leggi le altre news della settimana:

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA