C/Mare di Stabia: La strada violentata

PUBBLICITA

C/Mare di Stabia: La strada violentata

14958430_10209298784680292_1284061760_n

 

 

Castellammare di Stabia. Una strada dimenticata. Ci troviamo ancora una volta nel centro città precisamente a Via Carducci nei pressi del Rione Mercato per capirci. Oggi vogliamo raccontare la triste storia di questa stradina abbandonata praticamente dalla cittadinanza e forse da chi di dovere. Questa strada è spesso vittima di violazioni: Gente che lascia spesso ogni tipo di rifiuto, incivili che portano i loro cani e potete immaginare il seguito. Spesso abbiamo visto alcuni volontari “fare pulizia” ed inoltre chi di dovere pulisce in maniera efficace la strada ma dopo pochi giorni lo scenario sembra essere lo stesso, cancellandolo il lavoro fatto dalle persone per il bene della comunità. Perche’ questa strada deve essere sempre violentata da qualche persona che non ama la propria citta’? Mistero Metropolitano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA