Magazine Pragma e l’ Everton, un amore a prima vista

PUBBLICITA

Magazine Pragma e l’ Everton, un amore a prima vista.

La nostra redazione in materia di Premier League nonostante la distanza siderale con il Regno Unito, riesce ad essere presente nel meraviglioso universo della Premier League. Dopo la scorpacciata esitiva il nostro gruppo torna sul “luogo del delitto. ” Ovviamente questo è un romanzo rosa ed allora vi raccontiamo la storia di un nostro giovane collaboratore, Pasquale Laffusa da Bologna. Pasquale, è stato presente alla partita di Premier League,Everton vs West Ham ed è riuscito a conoscere l’idolo del popolo blu, Romelu Lukaku. Pasquale oltre a farsi immortalare nella classica foto ricordo, è riuscito a farsi firmare la maglietta,per la serie, due cimeli sono meglio di uno. Magazine Pragma e l’ Everton, un amore a prima vista.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA