De Luca. Vendevano Zeppole con “crema al Coronavirus”


Il presidente Vincenzo De Luca sbotta contro i trasgressori delle ordinanze. Vuole misure pesanti contro i trasgressori.

“La Zeppola condita con una bella crema al Coronavirus”

Trovati a Napoli persone in strada a vendere le zeppole di San Giuseppe, in occasione della festività religiosa e della Festa del Papà.

“E’ stata la festa del papà, abbiamo avuto a Napoli dei buon temponi che vendevano per strada le zeppole di San Giuseppe, che portavano in omaggio al papà, diciamo la zeppola, ecco, condita con una bella crema al Coronavirus, ecco, la bestialità totale!”

Non fa sconti De Luca. Il presidente vuole una linea dura contro i trasgressori e vuole che le forze dell’ordine abbiano maggiori poteri in campo di quelli riconosciuti ad oggi dallo Stato Italiano.

In particolare, vuole che i trasgressori dell’ordinanza di uscire solo nei casi necessari, vengano sanzionati, messi in quarantena per i 14 giorni e in aggiunta, se sorpresi in auto o con scooter, questi vengano sequestrati.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA