Di Maio minacciato dall’Isis “Entreremo a Roma”

PUBBLICITA

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio minacciato dall’Isis e l’Italia. Luigi Di Maio nel mirino dei terroristi islamici dopo che il 28 giugno ha presieduto, assieme al ministro Usa Anthony Blinken la coalizione anti-Daesh a Roma, tenuta per la prima volta in presenza. Una riunione ministeriale anti-terrorista. Sulla rivista online al-Naba pubblicato un articolo con il discorso del ministro degli Esteri, che afferma di voler contrastare il terrorismo Isis non solo in Siria e Iraq, ma anche in Africa. Alla fine dell’articolo si legge: “Questa è Dabiq, questa è Ghouta e questa è Gerusalemme. E questa è Roma, ci entreremo senza bugie”.

Il governo italiano è vicino a Luigi Di Maio. Le parole di Enrico Letta, segretario del Pd:

“Il Partito Democratico esprime solidarietà al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, oggetto di intimidazioni e minacce intollerabili da parte dell’Isis. A lui va la mia personale vicinanza e quella dell’intera comunità democratica unita nella lotta al terrorismo e alla violenza jihadista”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA