Finale equilibrata: Un finalista per ciascun giudice

Si sfideranno giovedi 13 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago i quattro finalisti di XFactor: Luna Melis (Manuel Agnelli), i Bowland (Lodo Guenzi), Naomi Rivieccio (Fedez) e Marco Anastasio (Nara Maionchi).

Finale di XFactor al 50% partenopea

Dei quattro finalisti, Marco Anastasio e Naomi Rivieccio sono napoletani

Marco Anastasio è un rapper, ma soprattutto un cantautore eccezionale che si è fatto molto apprezzare, fin dalle audizioni, per la sua scrittura.
Ha 21 anni e viene da Meta di Sorrento.
Figlio e nipote di avvocati, la sua scrittura sembrava essere destinata agli atti giudiziari e invece il suo XFactor gli ha concesso una scrittura creativa che produce potenti immagini nella mente dei suoi ascoltatori ed emoziona.

Naomi Rivieccio è una voce straordinaria, una voce multitasking che spazia dal canto lirico al rap senza peccare di presunzione.
Ha 26 anni e vive a Napoli.
Il suo X Factor, oltre ad una una voce potente e pulita, è la grinta e la passione; insomma, Naomi è una napoletana verace, dal “sangue caldo”.

       

Staremo a vedere chi giovedì prossimo la spunterà.
Naturalmente il nostro in bocca al lupo, oltre a Marco e a Naomi,  va anche agli altri due concorrenti: Luna Melis, tanto piccina, ma altrettanto grintosa e ai Bowland la cui musica onirica dispensa magiche atmosfere.

     

Ospiti della serata finale di XFActor saranno i Muse, famoso gruppo musicale britannico, l’ex concorrente del talent musicale, ora pop star internazionale, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso con i The Giornalisti e Ghali.

 

(Fonte foto:Pagina pubblica Facebook XFactor)

Print Friendly, PDF & Email