Enrico Montesano in piazza con i “No Green Pass”


Enrico Montesano in piazza con i “No Green Pass” – “Il Green pass è una cosa inutile, che nulla ha a che vedere con la sanità, ma è una questione politica. Il Green pass è l’inizio di un controllo personale e individuale” – E’ questo quanto sostengono i “No Green Pass” che da giorni stanno manifestando in tutta Italia, in particolare al molo 4 del porto di Trieste, sorretti da Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento 15 ottobre.

A sostenere la battaglia condotta dai manifestanti, il cui motto è “La gente come noi non molla mai”, anche l’attore Enrico Montesano.

“Noi i morti li rispettiamo, sono loro che non li rispettano perché hanno lasciato morire persone da sole in ospedale senza neanche un parente”, ha detto l’attore Enrico Montesano prendendo la parola durante la manifestazione no Green pass al Circo Massimo.

“Il futuro è creare una nuova forza che ci rappresenti” ha aggiunto Montesano . “I vaccini “proteggono ma non immunizzano, giù le mani dai bambini”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Baronissi altro movimento in entrata

Calciomercato a casa Baronissi la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: Pasquale De Paola è un nuovo giocatore del Baronissi...

Calciomercato Pisa: offerta per Simeone decisamente bassa così come quella per Troilo

Il Pisa continua a trattare per poter arrivare a tesserare due nuovi attaccanti. I nomi che circolano sono quelli di Cutrone del Como, Nzola...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA