Enrico Montesano in piazza con i “No Green Pass”

Enrico Montesano in piazza con i “No Green Pass” – “Il Green pass è una cosa inutile, che nulla ha a che vedere con la sanità, ma è una questione politica. Il Green pass è l’inizio di un controllo personale e individuale” – E’ questo quanto sostengono i “No Green Pass” che da giorni stanno manifestando in tutta Italia, in particolare al molo 4 del porto di Trieste, sorretti da Stefano Puzzer, portavoce del Coordinamento 15 ottobre.

A sostenere la battaglia condotta dai manifestanti, il cui motto è “La gente come noi non molla mai”, anche l’attore Enrico Montesano.

“Noi i morti li rispettiamo, sono loro che non li rispettano perché hanno lasciato morire persone da sole in ospedale senza neanche un parente”, ha detto l’attore Enrico Montesano prendendo la parola durante la manifestazione no Green pass al Circo Massimo.

“Il futuro è creare una nuova forza che ci rappresenti” ha aggiunto Montesano . “I vaccini “proteggono ma non immunizzano, giù le mani dai bambini”.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA