Federica Pellegrini è diventata mamma, annuncio sui social


Federica Pellegrini sorridente: è nata Matilde, la primogenita dell’ex nuotatrice

3 gennaio 2024.Una gioia indescrivibile invade il cuore dell’ex nuotatrice Federica Pellegrini, che ha annunciato con entusiasmo la nascita della sua primogenita, Matilde.

La notizia è stata condivisa con i fan attraverso i suoi canali social, svelando un capitolo completamente nuovo nella vita della campionessa olimpionica.Federica, 32 anni, ha condiviso un tenero scatto insieme al compagno Matteo Giunta, visibilmente emozionati con la neonata tra le braccia.

La coppia ha accolto Matilde con amore e felicità, e l’ex nuotatrice ha voluto esprimere la sua gratitudine per l’arrivo della piccola con un messaggio toccante sui social: “Sono stati due giorni complicati…Finalmente sei arrivata” 

La notizia della nascita di Matilde ha suscitato un’ondata di affetto e congratulazioni da parte dei fan, degli amici e dei colleghi di Federica Pellegrini.

Il mondo dello sport, in particolare, ha dimostrato la sua vicinanza, con numerosi atleti e ex compagni di squadra che hanno augurato il meglio alla neo-mamma e alla sua famiglia.La carriera di Federica Pellegrini è stata segnata da numerosi successi nel nuoto, con due medaglie d’oro olimpiche e numerosi record mondiali.

Ora, la campionessa si appresta a vivere una nuova avventura nella veste di madre, affrontando la sfida più emozionante e appagante della sua vita.Matilde, con il suo arrivo, porta nuova luce nella vita di Federica e Matteo, consolidando ulteriormente il legame affettivo della coppia.

La famiglia Pellegrini-Giunta inizia così un nuovo capitolo, pronto ad accogliere ogni emozione e gioia che la genitorialità porterà con sé.I fan della nuotatrice e coloro che hanno seguito la sua straordinaria carriera si uniscono nell’augurare a Federica, Matteo e alla piccola Matilde una vita ricca di amore, salute e felicità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Passo falso e il Sambiase brinda

Sold out al De Simone, con 450 tifosi in curva ospiti. Il Siracusa scende in campo con la maglia azzurra mentre il Sambiase indossa...

Juve Stabia quando al Menti si disputò la gara contro il Deportivo Tiburones Rojos de Veracruz

Juve Stabia, un grande amarcord, quando nel 1997 vennero i Messicani al Romeo Menti: Oggi andiamo a riproporre un articolo storico ma sicuramente ricco...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA