Tokyo quattro accoltellati in metro, fermata una donna


Attacco con lama su un treno a Tokyo: quattro feriti e sospensione della linea Yamanote a Akihabara

Tokyo, 4 gennaio 2024.In un tragico episodio avvenuto oggi alla stazione di Akihabara, nel cuore della capitale giapponese, quattro persone sono state accoltellate su un treno della linea circolare Yamanote.

L’aggressione ha portato alla sospensione temporanea del servizio ferroviario nella zona, generando preoccupazione tra i passeggeri e scatenando l’intervento immediato delle forze dell’ordine.La polizia locale ha informato l’emittente pubblica Nhk dei dettagli preliminari dell’incidente.

Una donna, armata di un coltello, avrebbe minacciato e ferito quattro persone a bordo del treno che si trovava nella stazione di Akihabara.L’emergenza ha portato alla rapida sospensione del servizio ferroviario sulla linea Yamanote, gestita dalla East Japan Railway Company.

La compagnia ferroviaria ha comunicato ufficialmente la sospensione del servizio, attribuendola a “problemi” alla stazione di Akihabara.Nel frattempo, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, prendendo in custodia la presunta aggressora.

La polizia metropolitana ha avviato un’indagine dettagliata per comprendere le circostanze dell’attacco e determinare i motivi che hanno condotto a questo tragico episodio.Al momento, le condizioni delle quattro vittime sono sconosciute, ma sono state tempestivamente trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

L’intera comunità è scossa da questo evento inaspettato, e l’attenzione è focalizzata sull’evolversi della situazione e sugli aggiornamenti che le autorità giapponesi forniranno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palmese è già finita l’avventura di Mister Rogazzo

Calciomercato a casa Palmese la società annuncia la separazione con Mister Rogazzo. La nota ufficiale: 𝗥𝗶𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗻𝘀𝘂𝗮𝗹𝗲 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗥𝗼𝗴𝗮𝘇𝘇𝗼 L’U.S. Palmese comunica...

Calciomercato Daniele Proia a Rieti

Calciomercato a casa Rieti la società annuncia il colpo Daniele Proia . Il comunicato stampa ufficiale del club: 𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐃𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐫𝐨𝐢𝐚  Centrocampista mancino con il vizio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Daniele Proia a Rieti

PUBBLICITA