Tokyo quattro accoltellati in metro, fermata una donna

Attacco con lama su un treno a Tokyo: quattro feriti e sospensione della linea Yamanote a Akihabara

Tokyo, 4 gennaio 2024. In un tragico episodio avvenuto oggi alla stazione di Akihabara, nel cuore della capitale giapponese, quattro persone sono state accoltellate su un treno della linea circolare Yamanote. L’aggressione ha portato alla sospensione temporanea del servizio ferroviario nella zona, generando preoccupazione tra i passeggeri e scatenando l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

La polizia locale ha informato l’emittente pubblica Nhk dei dettagli preliminari dell’incidente. Una donna, armata di un coltello, avrebbe minacciato e ferito quattro persone a bordo del treno che si trovava nella stazione di Akihabara. L’emergenza ha portato alla rapida sospensione del servizio ferroviario sulla linea Yamanote, gestita dalla East Japan Railway Company.

La compagnia ferroviaria ha comunicato ufficialmente la sospensione del servizio, attribuendola a “problemi” alla stazione di Akihabara. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, prendendo in custodia la presunta aggressora. La polizia metropolitana ha avviato un’indagine dettagliata per comprendere le circostanze dell’attacco e determinare i motivi che hanno condotto a questo tragico episodio.

Al momento, le condizioni delle quattro vittime sono sconosciute, ma sono state tempestivamente trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. L’intera comunità è scossa da questo evento inaspettato, e l’attenzione è focalizzata sull’evolversi della situazione e sugli aggiornamenti che le autorità giapponesi forniranno.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Panico ai Quartieri Spagnoli di Napoli in seguito ad un’esplosione

Nei Quartieri Spagnoli è crollata la facciata di un palazzo. Si è verificata un'esplosione, avvertita insieme a un intenso odore di gas, al quarto piano...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA