Floridia, la situazione meteo per domani

PUBBLICITA

Floridia, la situazione meteo per domani

Pioggia , probabili temporali , sara’ questa la situazione meteo per domani dove pero’ il pomeriggio dovrebbe essere clemente con il ritorno di un tempo parzialmente sereno, tradotto, mattinata da dimenticare con un pomeriggio da monitorare.

Il dettaglio:

Martedì 13 Febbraio: giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 7°C e massima di 12°C. Nel dettaglio: cielo in prevalenza coperto al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1000m alle ore 19 e la quota neve più bassa, 750m, alle ore 19. I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, moderati da Ovest alla sera con intensità di circa 22km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.3, corrispondente a 375W/mq.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA