Giorgia Cagnan ritrovata dalla Questura di Napoli nei pressi della ferrovia


Una buona notizia. Giorgia Cagnan, la 19enne di Monigo (Treviso) scomparsa la mattina del 14 Febbraio, è stata ritrovata e sta bene. La ragazza era a Napoli, in un parco non lontano dalla stazione ferroviaria.

Le ricerche erano state incentrate tutte nel napoletano poiché era certa la notizia che Giorgia, venerdì pomeriggio, avesse acquistato un biglietto per un pullman diretto a Napoli. Il biglietto risultava essere stato obliterato ed utilizzato.

La fine di un incubo

Sconosciute restano al momento le motivazioni che hanno spinto la ragazza a recarsi a Napoli. I genitori stanno raggiungendo il capoluogo campano per riabbracciare la loro figliola. Per la famiglia di Giorgia è la fine di un incubo. Dopo tre giorni di angoscia, potranno tornare ad abbracciare la figlia.

 

Leggi anche: Giorgia Cagnan, 19 enne, scomparsa. L’appello dei genitori sui social

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA