I nuovi programmi Mediaset da settembre

PUBBLICITA

Le trasmissione stanno per terminare per la pausa estiva, ma Mediaset lancia un’importante novità per la prossima stagione televisiva. Si tratta di Paolo Bonolis che a settembre non condurrà solo la nuova edizione di Avanti un Altro, ma due nuovi programmi. Infatti, su canale 5 Ciao Darwin, dopo due anni dall’ultima puntata e Scherzi a Parte con 3 puntate inedite

Ciao Darwin e Scherzi a Parte

Ciao Darwin andò in onda per la prima volta nell’ottobre del 1998, da un’idea di Paolo Bonolis e di Stefano Magnaghi. Il programma è sempre stato incentrato nel far gareggiare due squadre opposte che rappresentassero la specie umana, mostrando caratteristiche e aspetti dell’uomo. Al fianco di Bonolis e Luca Laurentis, c’é Madre Natura. Paolo Bonolis presentò l’ultima edizione del programma nel 2015 per solo due puntate. Come sarà nelle nuove puntate, gli scherzi sono affidati allo staff e gli autori de Le iene. Al momento, è prevista in autunno la messa in onda di Scherzi a Parte, mentre quella di Ciao Darwin per i primi mesi del 2019.

La dotteressa Giò – le anticipazioni

Ciao Darwin e Scherzi a Parte non saranno gli unici programmi ad intrattenere il pubblico il prossimo autunno. Infatti Barbara D’Urso ha già svelato alcuni retroscena riguardo la nuova stagione de La Dottoressa Giò, la serie con protagonista la conduttrice napoletana sarà registrata quest’estate. La nuova stagione televisiva, si aprirà con la prima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura, seguita da il Grande Fratello Vip e L’isola dei Famosi.

Barbara D’Urso, in La Dottoressa Giò vestirà i panni di Giorgia Basile alle prese con casi clinici e indagini “parallele”. Diretto da Antonello Grimaldi, sarà di quattro puntate. La produzione sarà affidata alla società Picomedia, che ha già realizzato diverse fiction campioni d’ascolto con Beppe Fiorello. Ecco la trama:

Abbiamo lasciato Giorgia Basile, la dottoressa Giò, vent’anni fa, in un momento non facile della sua vita privata: aveva appena perso un figlio e aveva saputo di non poterne avere più. Un dramma che l’aveva allontanata anche da Fabio, suo marito. Nella nuova serie, la dottoressa Giò, ormai cinquantenne, torna a indossare il camice dopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sant’Anastasia, pubblico in delirio. Comicità senza freni quella di Peppe Iodice

Ieri al Teatro Metropolitan di Sant'Anastasia applausi per Peppe Iodice e Francesco Mastandrea in tour in tutt'Italia con lo spettacolo "So' Pep"

Juve Stabia Massimiliano Carlini: ” Ero presente a Benevento i tifosi sono unici”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio

Appuntamento il 16 aprile alle ore 10;30 presso l'auditorium del liceo Severi di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA