In Campania vietati gli spostamenti per i comuni sotto i 5.000 abitanti

PUBBLICITA

Campania – Il governatore campano, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta Facebook di fine settimana, oltre ad aver annunciato un’esercitazione generale per le vaccinazioni prevista per il 12 Gennaio, ha anche dettato misure restritte per i piccoli comuni.

“Non ci sarà mobilità in Campania per i piccoli comuni”

In questi giorni ho visto un dibattito allucinante: se si prendono delle misure non si possono avere 300 deroghe, come quelle sui Comuni sotto i 5000 abitanti, sul pranzo di Natale ospitando due familiari non residenti.

Quando sento queste cose c’è da indignarsi, chi controlla se arrivano due familiari o tre, quattro, cinque?  Non ci sarà mobilità in Campania – ha detto De Luca – per i Comuni sotto i 5000 abitanti, faremo un’ordinanza per il divieto.

Faremo questo fine settimana anche un’ordinanza per il blocco della vendita e consumo di alcolici e di qualunque genere di consumo in pubblico. In questo quadro resta sempre decisivo il senso responsabilità di ogni cittadino, questa è la misura decisiva per far fronte al Covid”.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA