Interventi di sanificazione dell’ Asl di Aversa

PUBBLICITA

AVERSA – nei giorni 3 e 4 novembre  verranno effettuati azioni di disinfestazione e derattizzazione.

“Nei prossimi giorni riprenderanno su tutto il territorio di Aversa gli interventi di sanificazione svolti dall’ASL di concerto con l’Amministrazione Comunale”.

Ad annunciarlo è l’assessore all’Ambiente Marica De Angelis, che spiega che nei giorni 3 e 4 novembre verranno effettuate azioni di disinfestazione e derattizzazione, secondo il calendario predisposto annualmente dalla ASL. Durante tali interventi il personale sarà affiancato dai tecnici comunali e dall’assessore stessa, al fine di individuare le aree cittadine di maggiore criticità ed indirizzare gli interventi alla risoluzione delle problematiche più urgenti. Spiega l’assessore: “Abbiamo preso nota delle segnalazioni dei cittadini e delle criticità segnalateci dagli uffici, abbiamo quindi deciso di accompagnare gli operatori dell’ASL per rendere efficace al massimo il loro intervento”.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Angri la processione in onore di Santa Maria delle Grazie

Angri la processione in onore di Santa Maria delle Grazie Torna la solenne processione in onore di Santa Maria delle Grazie, con partenza da viale...

DONNE PRAGMATICHE: Intervista a Selene Pascasi, autrice di “A un ricordo da te”

Selene Pascasi, avvocato, giornalista e firma del Sole 24 Ore, oltre che paroliere e critico musicale: "Nella malattia, resiste la coscienza primordiale. E resiste, soprattutto, l’amore"

Cosa regalare a una neomamma: 5 idee per fare bella figura

Pensare a cosa regalare a una mamma che ha appena partorito, sia se si tratta di un’amica, una parente o una collega, capita di avere le idee confuse.

Il Castello Aragonese di Baia

Situato a pochi km da Napoli, io Castello di Baia fa parte dei tesori della Campania.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA