Jessi Combs morta in un incidente mentre tentava di battere il suo stesso record

PUBBLICITA

Aveva 36 anni ed era la donna più veloce del mondo sulle quattro ruote.

Jessi Combs è morta mentre provava a battere il suo stesso record di 767 Km/h. L’incidente è avvenuto nell’Alvord Desert in Oregon.  Pochi giorni fa aveva postato una foto con il Jet-Car con cui si preparava per battere il suo ultimo record.

Jessi Combs

La Regina delle Hammers

Volto noto, era stata la conduttrice del reality show ‘”Xtreme off-road 4×4″.

Dopo la laurea alla WyoTech  come tecnico specializzato nel settore automobilistico, la Combs era stata assunta dalla stessa università per costruire un’automobile da zero in sei mesi da presentare ad un’esposizione della Specialty Equipment Marketing Association (Sema).

Il 9 ottobre 2013, Combs aveva guidato la North American Eagle (NaE) Supersonic Speed Challenger nel deserto di Alvord, stabilendo il record di velocità terrestre a 4 ruote femminile con una corsa ufficiale di 398,954 mph (632 km/h) ed una velocità massima di 709 km/h (440,709 mph).

Il 7 settembre 2016 Combs ha fissato una nuova velocità massima pari a 477,59 miglia orarie guidando la Other American Eagle.

Combs ha partecipato a numerosi eventi ottenendo diversi successi. Le numerose vittorie con le Hammers le avevano fatto guadagnare il soprannome di “Queen of Hammers” (Regina delle Hammers).

 

(Foto da Instagram profilo Jessi Combs)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Incidente Campi Flegrei, denunciato il possibile colpevole

Incidente Campi Flegrei: emergono sempre più dettagli sull'accaduto. La tragedia ha colpito due giovani vite a Napoli: Simona Serra, 21 anni, studentessa di Economia originaria...

Juve Stabia-Crotone scelto il Direttore di Gara

  Juve Stabia-Crotone, arbitra Cherchi di Carbonia il comunicato come riportano i canali ufficiali gialloblu Sarà il sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA