Kim Min-jae è del Napoli


Kim Min-jae è del Napoli

Kim Min-jae è un nuovo giocatore del Napoli. Lo ha annunciato il Presidente Aurelio De Laurentiis sul proprio profilo Twitter. Dopo il Fenerbahçe una grande opportunità per il gigante Asiatico nella nostra Serie A ma anche il delicato compito di guidare la difesa azzurra orfana del suo condottiero Kalidou Koulibaly volato in Premier League.

Caratteristiche tecniche

Difensore centrale dal fisico imponente, è noto per il suo stile di gioco duro e ruvido.Risulta abile sia in fase di impostazione che in marcatura.

Curiosità:

Laureato in economia aziendale, nel 2021 ha donato 50 milioni di won sudcoreani (circa 37 mila euro) alla Purme Foundation, nata per aiutare i bambini disabili in Corea del Sud. In virtù di tale gesto è stato poi nominato ambasciatore dell’organizzazione.

Foto social- Twitter.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA