É la natura che comanda. A causa di una forte tempesta tropicale Alessia Marcuzzi e tutto il team targato L’Isola dei Famosi non ha potuto dare il via all’edizione 2015
Accade tutto ieri sera quando la bionda conduttrice, all’esordio presso gli studios dè L’Isola dei Famosi, ha dato l’annuncio:
“Sull’isola – ha spiegato la Marcuzzi – si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”.
I 12 concorrenti dè L’Isola dei Famosi, ovviamente preoccupati per le condizioni meteorologiche di quella che sarà la propria “casa” per un bel pò di tempo, non possono fare altro che attendere.
Per chi si fosse perso la prima puntata può stare tranquillo, oltre ad una forte tempesta, non si è perso nessun atterraggio sulla famosa isola che Canale 5 riprenderà ogni giorno per mesi, e può attendere la settimana prossima sempre di lunedí a partire dalle ore 21 per seguire l’edizione più trasgressiva e particolare di sempre.