Calciomercato: La Serie A ed i colpi di Ferrero. Non solo Eto’o

Manca poco alla chiusura del mercato e le squadre si rinforzano o si sfasciano. Sampdoria con Eto’o e Parma con Cassano due esempi diversi di questo pazzo gennaio

Ferrero sarà un presidente che fa notizia e spettacolo con le sue interviste, ma la sua Sampdoria si sta confermando Leader in questo mercato di Gennaio.
Dopo gli arrivi di Eto’o e Muriel , ecco altri due colpi per la Sampdoria di Ferrero: Paletta e Marrone. In uscita Gastaldello a un passo dal Bologna.

Il Milan vuole rialzare la testa: Destro è un idea caldissima per l’attacco, mentre in difesa arriva Bocchetti dello Spartak Mosca. Prestito con diritto di riscatto.

Situazione Inter: Thohir ha promesso rinforzi e Brozovic è il colpo in mediana. Ausilio è molto attivo ed alla corte di Mancini, potrebbe arrivare qualche altro rinforzo. Diarra è un idea, Thiago Motta una pista difficile. Murillo è dell’Inter per giugno. Ma vista la situazione emergenza in difesa i neroazzurri vogliono il calciatore subito. Il Granada chiede 7 milioni. Troppi per un calciatore in scadenza e che sarà comunque tuo.

 

La fuga da Parma: Antonio Cassano toglie la “mano dalla bocca” e durante la trasmissione “Tiki-Taka” si racconta e svela il motivo della crisi dei ducali. Calciatori senza stipendio da quasi un anno e fuga generale. “El Pibe de Bari” è attualmente libero sul mercato e molti altri calciatori ad ore potrebbero seguire il suo esempio. Morale della favola, Parma in crisi totale di gioco e casse praticamente in rosso.

Il Genoa prende Niang dal Milan.

Formello aspetta: L’infortunio di Djordjevic ha aperto in casa Lazio l’emergenza in attacco. Bergessio, Pazzini oppure Denis sono i “papabili” sostituti. In attesa, torna alla base il giovane Perea dato in prestito al Perugia.

Qui Trigoria: in casa Roma, si pensa ad ad un rinforzo in attacco. Luiz Adriano, attaccante dello Shakthar Donetsk, è il nome che sta circolando nelle ultime ore.

Capitolo Juventus: Giovinco in estate volerà in Canada, ma il procuratore D’Amico sta pensando di anticipare l’affare. Marotta da tempo sta pensando comunque come rinforzare la squadra. Osvaldo, Cassano e la pazza idea Van Persie sono le trattative dei campioni d’Italia.

A Napoli tutto tace. Che Bigon abbia qualche regalo per i tifosi?

Nella foto Principale Samuel Etòo/Foto di makeroadssafe/Fonte foto: Flickr

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA