L’Isola dei Famosi rinviata a causa di una tempesta tropicale

PUBBLICITA

É la natura che comanda. A causa di una forte tempesta tropicale Alessia Marcuzzi e tutto il team targato L’Isola dei Famosi non ha potuto dare il via all’edizione 2015

Accade tutto ieri sera quando la bionda conduttrice, all’esordio presso gli studios dè L’Isola dei Famosi, ha dato l’annuncio:

“Sull’isola – ha spiegato la Marcuzzi – si è abbattuta una tempesta tropicale. Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”.

I 12 concorrenti dè L’Isola dei Famosi, ovviamente preoccupati per le condizioni meteorologiche di quella che sarà la propria “casa” per un bel pò di tempo, non possono fare altro che attendere.

Per chi si fosse perso la prima puntata può stare tranquillo, oltre ad una forte tempesta, non si è perso nessun atterraggio sulla famosa isola che Canale 5 riprenderà ogni giorno per mesi, e può attendere la settimana prossima sempre di lunedí a partire dalle ore 21 per seguire l’edizione più trasgressiva e particolare di sempre.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA