Lecce, crolla il soffitto dell’ufficio vaccinazioni. Nessun ferito


Nella notte dello scorso 22 maggio, è crollato il soffitto dell’Ufficio vaccinazioni, la Medicina del Lavoro e il Collegio medico della Asl di Lecce, presso il palazzo in Piazzetta Bottazzi. Crollato il primo piano dell’edificio, per il momento non si segnalano danni a persone e a cose. Come annunciato dal comunicato Asl, erano già state avviate le procedure per la ristrutturazione dei luoghi.

“L’area è stata immediatamente isolata, si sta procedendo alla messa in sicurezza e alla valutazione dell’entità del danno, per cui le attività che si svolgono al piano terra sono state temporaneamente sospese a scopo precauzionale” ha comunicato l’Asl.

Gli uffici saranno trasferiti a partire dalla prossima settimana, in altoa edificio e le attività potranno riprendere regolarmente. Mentre da lunedì, ritornerà agibile il secondo piano del Poliambulatorio del Distretto Socio Sanitario di Lecce, in piazzetta Bottazzi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA