Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Manniello:” Il rilancio delle terme, per restituire alla città delle 28 sorgenti naturali “

Continua la campagna Elettorale di Franco Manniello, questa volta il suo punto va toccare due questioni che stanno molto a cuore la popolazione Stabiese, ossia la Situazione dei Cantieri e quella delle Terme Stabiane senza dimenticare le sorgenti di Stabia oramai pedute, Ecco il post Social del Presidente:

Non vi annoierò con lunghi discorsi inutili né vi farò mirabolanti promesse che puntualmente verrebbero disattese perché impossibili da mantenere.
Preferisco promettervi il mio massimo impegno, qualora fossi eletto al Senato, per 10 iniziative concrete e fattibili a favore del MIO TERRITORIO.#Castellammare, tra navi e terme.
Una nuova mission produttiva per Fincantieri che garantisca lavoro e dia il giusto riconoscimento alle maestranze del cantiere stabiese.
Il rilancio delle terme, per restituire alla città delle 28 sorgenti naturali un ruolo di hub di servizi e una maggiore vocazione turistica, grazie alla propria posizione naturale al centro dei percorsi culturali di Pompei ed Ercolano e il turismo balneare della Penisola sorrentina

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi