Signor Giudice, mia moglie mi tradisce. Mi è stato detto dai pappagalli


Un singolare caso di divorzio quello presentato innanzi al Tribunale di Istanbul. “Signor Giudice, mia moglie mi tradisce”, l’uomo ne è convinto e a testimoniare porta in Tribunale due pappagalli

Al Tribunale di Istanbul, in Turchia, si è verificato un episodio fuori dall’ordinario: due pappagalli sono diventati i protagonisti inaspettati di un processo di divorzio.Chiamati in causa da un marito, i volatili avrebbero evidenziato l’infedeltà della donna ripetendo più volte la frase “Mio marito non è in casa, vieni” così come si legge anche su TGCom24.

La presenza di questi animali in aula ha sollevato naturalmente grande curiosità.

Il marito ritiene che le parole dei pappagalli siano decisive per far pendere la bilancia della giustizia a suo favore, attribuendo così alla moglie la responsabilità della fine del matrimonio.Sarà considerata valida e attendibile la testimonianza dei due volatili?

La decisione finale ricadrà sul giudice, che sarà chiamato a esaminare attentamente il contesto e a valutare l’affidabilità di tali insolite testimonianze.

(foto di repertorio)
spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA