Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Germania, vittime trafitte dalle frecce di una balestra

Si infittisce sempre di più  il mistero sulla morte di 5 persone avvenuta in Baviera.

Dopo il ritrovamento di sabato mattina di tre corpi  in un albergo di Passau, altri due corpi sono stati ritrovati nella casa di una delle tre vittime.

La polizia sta indagando sulle possibili correlazioni tra le vittime.

Cinque vittime in poche ore

Una cameriera ha scoperto i corpi nella stanza d’albergo. Si tratta di un uomo di 53 anni e di due donne, di 30 e 33 anni. I tre erano arrivati nella pensione bavarese lo scorso venerdì sera con un pickup bianco. Avevano prenotato una camera per tre notti senza colazione.

Gli inquirenti non hanno ancora stabilito in che rapporti fossero tra loro.

La loro stanza aveva un letto matrimoniale ed un letto singolo. Sembrerebbe che l’uomo e la trentatreenne siano stati trovati mano nella mano sul letto, colpiti alla testa e al petto, mentre l’altra donna era per terra in una pozza di sangue, con una freccia piantata nel petto.

A scoprire, invece, le altre due vittime è stata la polizia durante la perquisizione dell’appartamento della trentenne trovata morta in albergo.

Gli agenti indagano sulle possibili correlazioni tra i morti nell’albergo a Passau ed i corpi delle due donne ritrovati a Gifhorn, 650 chilometri più a nord.

Le autorità che conducono le indagini hanno disposto l’autopsia, i cui risultati sono attesi martedì mattina.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi