Lufthansa, abolito il classico “Signore e signori”: meglio formule neutre

PUBBLICITA

La società aerea Lufthansa abolisce il saluto “Signore e signori” a bordo. La decisione del cambiamento arriva da un portavoce dell’azienda, che ha deciso di adottare un saluto neutro per rispetto dell’identità di genere. Al classico “Signore e signori” meglio scegliere una forma neutra come “Buongiorno”, “Buonasera” o “Benvenuti a bordo”.

Spetterà al personale di cabina adottare il saluto scelto. Non è reso noto quando sarà effettivo il cambiamento, ma sarà applicato anche alle società incrociate alla tedesca Lufthansa: Swiss, Austrian Airlines, Brussels e Eurowings. Un saluto asettico, neutro, quello che dovranno adoperare tutti gli addetti dei voli: hostess, piloti, steward delle compagnie aeree tedesche.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA