E’ stato inaugurato l’inizio del collegamento diretto che prevede la tratta tra l’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino e l’Aeroporto Internazionale di Philadelphia, grazie a American Airlines e Gesac.
Napoli-Philadelphia, volo con frequenza giornaliera
A partire da domani, venerdì 7 giugno, il volo che collega Napoli e Philadelphia sarà operativo con frequenza giornaliera durante tutta la stagione estiva fino al mese di ottobre 2024.Il volo diretto tra America e Napoli segna il collegamento internazionale che la Città di Napoli vuole rafforzare, conta ad oggi 116 destinazioni di prevalenza internazionale.
Il nuovo collegamento è vantaggioso sia in termini di turismo poiché crea un rapporto tra la Campania e il resto del mondo attraverso l’hub di Philadelphia da cui è possibile raggiungere oltre 85 destinazioni non solo negli Stati Uniti.Josè Freig vice presidente delle operazioni internazionali di American Airlines ha commentato: ‘Siamo entusiasti di inaugurare il primo collegamento in assoluto di America Airlines tra Sud Italia e gli Stati Uniti d’America.
Siamo certi che questo nuovo collegamento rafforzerà ulteriormente i legami economici e culturali tra le nostre nazioni’.