Napoli – Restano gravi le condizioni del ragazzo lanciatosi dal quarto piano

PUBBLICITA

Napoli – Ospedale Cardarelli: “Un quadro clinico complicato”

Restano gravi le condizioni del 14enne lanciatosi ieri dal quarto piano dell’edificio della sua abitazione. Ancora da chiarire le cause che hanno spinto il giovane a compiere il disperato gesto. Pare che il motivo fosse il fatto di esser stato rimandato in tre materie.

Il ragazzo è ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli.La direzione sanitaria fa sapere che i medici hanno proceduto ad effettuare una risonanza magnetica di controllo.

La fratture vertebrali verranno stabilizzate chirurgicamente nei prossimi giorni.

“Un quadro clinico complicato, ma seguito da alcune delle migliori professionalità mediche d’Italia”  ha detto il commissario Anna Iervolino.

 

Leggi: CHOC A NAPOLI. RIMANDATO IN TRE MATERIE, SI LANCIA NEL VUOTO. 14ENNE IN FIN DI VITA

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA