Napoli, troppi contagi al campo rom di Scampia: è zona rossa


Napoli, troppi contagi nel campo rom di Scampia

Ancora restrizioni in Campania per l’alto numero di contagiati da Covid-19. Il governatore della regione Vincenzo De Luca ha rilasciato un’ordinanza per quanto concerne l’applicazione di una zona rossa a Scampia. La zona interessata nello specifico riguarda il campo rom di Scampia, della Circumvallazione esterna.

Nuova ordinanza di De Luca: zona rossa al campo rom di Scampia

Si trasmette in allegato l’Ordinanza n.94, firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.

L’ordinanza prevede l’attuazione di una “zona rossa” relativa al campo rom situato lungo la Circumvallazione esterna di Scampia.

Prosegue il lavoro di contrasto alla diffusione del contagio. Si invitano le autorità preposte e quindi le forze dell’ordine a garantire il rispetto dell’ordinanza, e nel caso del campo rom, anche l’isolamento sia diurno che notturno.

Napoli, 3 dicembre 2020

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA