Omicidio Luca Sacchi: Uno dei due si è costituito
Accompagnato dal proprio avvocato, si è costituito questa notte uno dei due assassini di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso mercoledì sera a seguito di un tentativo di rapina.
Durante l’interrogatorio è saltato fuori anche il nome del suo complice che è stato immediatamente prelevato e portato in questura. Entrambi i ragazzi accusati dell’omicidio Luca Sacchi sono di Roma, del quartiere Ponte di Nona.
I fatti
Mercoledì sera Luca (24 anni) e la sua fidanzata Anastasia Kylemnyk (25 anni) stavano passeggiando in Via Mommsen. angolo Via Bartoloni, diretti verso il Pub John Cabot quando sono stati raggiunti alle spalle dal rapinatore intenzionato a rubare la borsa alla ragazza. Luca ha provato a difendere la sua ragazza, ma il rapinatore gli ha sparato un colpo in testa ferendolo mortalmente
Inutile la corsa all’Ospedale San Giovanni dove Luca è stato sottoposto d’urgenza ad un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
I carabinieri, nello svolgimento delle indagini, si erano avvalsi delle immagini delle telecamere posizionate in loco; in particolare, di quelle di un tabaccaio e di un negozio di tatuaggi. Decisive anche le dichiarazioni dei testimoni.
Correlati: Luca Sacchi è morto. Voleva solo difendere la sua ragazza.