Regione Campania – Pensioni, ecco quando verrà pagato l’importo di 1.000 euro


Pensioni – Ben 170.317 pensionati titolari di assegni sociali, pensioni sociali e pensioni di vecchiaia integrate al minimo riceveranno 1.ooo euro. A confermarlo è il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Pensioni -“È una giornata storica” esulta De Luca

E’ di poche ore fa l’annuncio del governatore che i titolari di pensioni minime riceveranno l’importo di 1.000 euro con valuta 29 Maggio 2020. Con la stessa valuta verrà pagata anche la prima mensilità dell’indennità integrativa per i lavoratori stagionali del turismo pari a 300 euro.

Saranno coloro che ricevono la pensione mediante accredito su libretti postali, conti correnti e carte ricaricabili a ricevere l’integrazione della mensilità di maggio con valuta 29 Maggio. Coloro che, invece, ritirano la pensione per cassa allo sportello postale potranno recarsi presso gli uffici postali a partire dal 4 Giugno.

Leggi altre news:

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA