Ritrovato il corpo di Brunella Chiù. Risultava dispersa da un anno


Era il 15 settembre scorso quando Brunella Chiù, 56 anni, insieme ai suoi figli Simone Bartolucci, 24 anni e Noemi Bartolucci, 17 anni, furono travolti dalla furia delle acque dell’alluvione che colpì le Marche.Simone riuscì a salvarsi restando aggrappato ad una grossa pianta.

Il corpo di Noemi, fu ritrovato invece il giorno seguente nel fiume Nevola a diversi chilometri di distanza rispetto al punto in cui la corrente l’aveva trascinata.  Di Brunella Chiù, nonostante le continue ricerche, il corpo non fu più ritrovato.

LEGGI ANCHE: ALLUVIONE MARCHE, “NON RESTARE A PIANGERE SULLA MIA TOMBA”, COS’ LA SCUOLA RICORDA NOEMI

E’ trascorso un anno da allora.Il corpo di Brunella è stato ritrovato a centinaia di chilometri di distanza.

La corrente lo aveva spinto in mare.E’ stato, infatti, rinvenuto a novembre scorso nelle acque antistanti le isole Tremiti.

A notare il cadavere alcuni isolani.Solo dopo diversi accertamenti è stato però possibile accertare che quel cadavere irriconoscibile apparteneva ad una donna.

Successivamente, attraverso l’esame del DNA è stato accertato che quello rinvenuto nelle acque antistanti le isole Tremiti, è il cadavere di Brunella Chiù, l’unica vittima dell’alluvione della Marche che risultava ancora dispersa.

 

LEGGI ANCHE: ALLUVIONE MARCHE, RITROVATO IL CORPO DEL PICCOLO MATTIA

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA