" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Matteo Salvini, Leader della Lega parla di Mondragone sui social dove commenta le emozioni della sua visita:

Salvini:Incontro con agricoltori, allevatori, commercianti, balneari e albergatori, ma anche con mamme di figli disabili senza necessaria assistenza, soccorritori del 118 che lavorano per 3 euro l’ora, italiani e stranieri regolari e perbene che non ne possono più dei Rom che fanno casino: Mondragone è questo, vuole essere conosciuta per la mozzarella di bufala (buona!!!) e per gli altri prodotti della sua terra, per l’incantevole bellezza del suo mare e dei suoi luoghi, per il coraggio della sua gente.

Lo mostriamo all’Italia: è un gioiello della Campania, che merita di meglio e che chiede legalità, sicurezza, lavoro e rispetto.
Io ci sono! Vi voglio bene

Un saluto da Mondragone, un posto stupendo che deve essere conosciuto non per i cortei Rom e le sedie lanciate dal balcone: quello è un problema risolvibile.

Le eccellenze di agricoltura, mare, arte e cultura di questi luoghi, anche della vicina Castel Volturno e di questa incantevole costa campana, meritano un grande rilancio.
Mi ero impegnato ad esserci con i cittadini italiani e con i tanti immigrati perbene, che chiedono legalità e sicurezza: ci tornerò ancora ed ancora.”

Leggi altre news:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami