Sciopero treni dal 26 al 27 maggio in tutt’Italia


E’ in programma per sabato 26 e domenica 27 maggio due scioperi dei treni. La prima giornate dello sciopero è stata voluta dal sindacato di categoria Or.S.A. Ha una durata di 4 ore: dalle 10 alle 14 di sabato ed è rivolto a Trenitalia, Trenord e Italo. Il secondo sciopero è stato richiesto dalla sigla CAT, dura dalle 22 di sabato sera alle 6 di domenica e riguarda solo Trenitalia e Trenord.

Trenitalia e Trenord, lo sciopero dei treni

Trenitalia ha dichiarato che le variazioni di orari potrebbero interessare i treni regionali, mentre non sarà previsto alcuna cancellazione per i treni a lunga percorrenza e Frecciarossa. I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. Qui, per vedere le variazioni: www.trenitalia.com/tcom/Informazioni/Treni-garantiti-in-caso-di-sciopero.

Trenord, la linea ferroviaria regionale lombarda, ha annunciato che a viaggiare saranno i treni in partenza entro le 22 di sabato e con arrivo a destinazione finale entro le 23. Viaggeranno anche i treni a lunga percorrenza EN236 e EN237. Qui, per vedere le variazioni: www.trenord.it/it/media-news/avvisi/sciopero-26-27-maggio-(1).aspx.

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA