Sequestro di beni al presidente della Sampdoria Ferrero


Decreto di sequestro di beni della Guardia di Finanza nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il patron doriano è coinvolto in una indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria estesa anche ad altre persone.

I reati ipotizzati

Si ipotizzano a vario titolo i reati di appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

http://gty.im/1047173896

Sono 6 in totale le persone indagate

In totale sono 6 le persone indagate. Il decreto di sequestro è stato emesso dal Gip del Tribunale di Roma e ha riguardato beni e disponibilità finanziarie per un totale di 2,6 milioni di euro. Il provvedimento riguarda anche la società Sampdoria, per un importo di 200 mila euro, e un immobile di pregio a Firenze.

 

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA