Poco più di un mese fa, Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, aveva dichiarato: “Ho lo leucemia. Devo curarmi”.
Il viso è apparso decisamente provato ed il corpo sciupato, ma la forza ed il coraggio certamente non sono mancati a Sinisa Mihajlovic che per la prima partita di campionato ha voluto essere presente in campo. Dalla panchina, l’allenatore serbo ha guidato i suoi uomini in sfida con il Verona (partita terminata 1-1).
<a href="https://magazinepragma.com/?attachment_id=229169">
“Io la malattia la rispetto, ma so che la vincerò, guardandola dritta negli occhi, come ho sempre fatto. Vincerò per mia moglie, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi vogliono bene”.
Sinisa Mihailovic, 50 anni, ha sposato Arianna Rapaccioni ed è padre di cinque figli: Virginia e Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas.
“Un uomo coraggioso…ci siamo emozionati tutti”
La presenza di Sinisa Mihajlovic, in panchina allo stadio Bentegodi, ha emozionato tutti.
In tanti hanno voluto manifestare, attraverso i social, l’ammirazione per l’allenatore serbo. Anche Gianni Morandi, grande tifoso rossoblu, ha voluto esprimere la sua emozione pubblicando un video su Instagram in cui dice:
“Ieri sera ero a Verona a vedere la prima partita di campionato. Sorpresa incredibile è arrivato Sinisa Mihajlovic, l’allenatore che, come sapete, è malato di leucemia acuta e che ha voluto essere vicino ai suoi giocatori per questo inizio. Contro il parere dei medici, rischiando moltissimo. Un uomo coraggioso, forte, che sta combattendo una battaglia durissima. Quella per guarire la sua malattia. Però ha voluto essere lì. Ci siamo emozionati tutti. E alla fine, un grandissimo applauso anche dai tifosi del Verona. Che coraggio, forza Sinisa”.
(Foto da Instagram)