Sinisa Mihajlovic torna in campo: “Vincerò la malattia”

PUBBLICITA

Poco più di un mese fa, Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, aveva dichiarato: “Ho lo leucemia. Devo curarmi”.

Il viso è apparso decisamente provato ed il corpo sciupato, ma la forza ed il coraggio certamente non sono mancati a Sinisa Mihajlovic che per la prima partita di campionato ha voluto essere presente in campo. Dalla panchina, l’allenatore serbo ha guidato i suoi uomini in sfida con il Verona (partita terminata 1-1).

Sinisa Mihailovic

 

 “Io la malattia la rispetto, ma so che la vincerò, guardandola dritta negli occhi, come ho sempre fatto. Vincerò per mia moglie, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi vogliono bene”.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia vittoria per gli Under 16 in trasferta!

Juve Stabia le vespette vincono ad Arezzo come riporta una nota ufficiale della società, il dettaglio: Under 16, Arezzo-Juve Stabia 1-2: il tabellino del match Allo...

Il bonus in busta paga 2024, ovvero la diminuzione del cuneo fiscale

Dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2024 i dipendenti sotto contratto potranno usufruire del bonus in busta paga 2024. Questo bonus è applicato al singolo contratto di lavoro ed è applicabile anche ai contratti part-time.

Ecco le novità dei fringe benefit 2024

Per l'anno 2024 è previsto un aggiornamento e allargamento dei fringe benefit, ovvero delle remunerazioni rivolte ad alcune categorie di lavoratori. Tra le novità viene incluso il bonus affitto e mutuo.

Doriforo di Stabiae ancora in Minnesota, “Basta silenzio, serve una mobilitazione di tutti”

Nonostante sia stata emessa un'ordinanza internazionale che richiede la restituzione all'Italia del Doriforo di Stabiae, le autorità statunitensi non hanno ancora agito, lasciando inascoltati i ripetuti appelli della Procura di Torre Annunziata

Ultime Notizie

PUBBLICITA