Sinisa Mihajlovic torna in campo: “Vincerò la malattia”

PUBBLICITA

Poco più di un mese fa, Sinisa Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, aveva dichiarato: “Ho lo leucemia. Devo curarmi”.

Il viso è apparso decisamente provato ed il corpo sciupato, ma la forza ed il coraggio certamente non sono mancati a Sinisa Mihajlovic che per la prima partita di campionato ha voluto essere presente in campo. Dalla panchina, l’allenatore serbo ha guidato i suoi uomini in sfida con il Verona (partita terminata 1-1).

Sinisa Mihailovic

 

 “Io la malattia la rispetto, ma so che la vincerò, guardandola dritta negli occhi, come ho sempre fatto. Vincerò per mia moglie, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi vogliono bene”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA